In oltre 45mila punti vendita della rete Mooney è possibile acquistare un servizio di assistenza e copertura danni allo smartphone. La riparazione o la sostituzione rapida avviene con CoverCare
Si chiama “Schermo Sicuro” ed è la nuova copertura assicurativa per l’assistenza e la copertura danni allo smartphone. A lanciarlo è Mooney, la prima realtà italiana di proximity banking & payment, che aggiunge questa nuova soluzione assicurativa alla propria offerta grazie alla partnership con Yolo, gruppo leader nell’InsurTech.
Come funziona “Schermo Sicuro” di Mooney
Il servizio “Schermo Sicuro” consentirà anche ai clienti Mooney di proteggere lo schermo del proprio smartphone da danni imprevisti e garantire la riparazione o la sostituzione. Il tutto in modo veloce e sicuro attraverso il supporto di CoverCare, azienda specializzata in servizi di assistenza e riparazione degli smartphone.
La fintech di prossimità, con una rete capillare di punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e oltre 20 milioni di clienti, ha scelto di far leva sull’esperienza digitale di Yolo per ampliare la propria offerta e rendere accessibile un nuovo servizio di assistenza a un numero sempre maggiore di persone.
Acquistabile in oltre 45mila punti vendita della rete Mooney
L’acquisto del servizio Schermo Sicuro avviene presso i punti vendita abilitati e la sua attivazione si perfeziona online sulla piattaforma Yolo. È sufficiente infatti usare il codice indicato nella ricevuta di pagamento fornita dall’esercente. Un’esperienza phygital che coniuga la velocità del canale digitale con l’interazione tipica dell’esperienza fisica.
“La partnership con Yolo è un’ulteriore testimonianza della volontà di Mooney di ampliare costantemente la propria offerta commerciale per soddisfare, anche attraverso un’esperienza phygital, le esigenze quotidiane dei consumatori. I prodotti di copertura e garanzia costituiscono un’area di sviluppo strategica del nostro piano – ha affermato Salvatore Borgese general manager commercial & banking services di Mooney –. Schermo Sicuro è infatti la prima di una serie di iniziative in ambito servizi insurtech che avvieremo in collaborazione con partner leader sul mercato”.
“Innovazione e capacità di adattarsi ad esigenze dei clienti in costante evoluzione sono valori che accomunano Mooney a Yolo – ha aggiunto Gianluca de Cobelli, founder e ceo di Yolo –. Il consumatore oggi è sempre più connesso anche quando si trova in un contesto offline. Offrire ai propri clienti un’esperienza phygital è una sfida per i retailer e non solo che Yolo è orgogliosa di poter supportare”.