Investi

Bnp Paribas, al via i podcast dedicati agli investitori

certificati di investimento

Ogni mercoledì sul canale Spotify di Bnl Bnp Paribas, Luca Iandimarino, responsabile investimenti & advisory, affronterà temi economico-finanziari di attualità per risparmiatori e investitori

Economia, mercati finanziari, risparmio e investimenti sono temi di discussione e approfondimento che riguardano la quotidianità di individui e imprese e sono al centro del dibattito pubblico, soprattutto nell’attuale contesto economico-finanziario. Bnl Bnp Paribas, dopo la recente campagna dedicata al mondo degli investimenti e della consulenza, prosegue con questa strategia che fa leva sulla competenza della banca e del gruppo e si concretizza ora in un’ulteriore iniziativa di comunicazione innovativa per in-formare clienti e non, individui, famiglie e imprenditori. 

Si è scelto di puntare su contenuti ed approfondimenti come asset fondamentali da condividere con il pubblico, per una relazione efficace al servizio di esigenze evolute e in trasformazione. Nasce così “Big Match”, un format che gioca sul parallelo sport-finanza e che, attraverso lo strumento sempre più diffuso dei podcast, veicolerà temi economico-finanziari di attualità; l’utente sarà così guidato alla comprensione di concetti e dinamiche che hanno impatto sulla sua vita e sui suoi progetti.

“Crediamo che la fiducia si conquisti attraverso competenza ed esperienza – commenta Marco Tarantola, direttore generale Bnl Bnp Paribas – soprattutto in un contesto caratterizzato da complessità ed incertezze, ma anche da innovazione, cambiamento ed opportunità. Con Big Match mettiamo a disposizione di clienti e non contenuti informativi e formativi e rafforziamo il ruolo di Bnl Bnp Paribas come ‘trusted companion’, al fianco di risparmiatori e investitori con responsabilità, know how e vision globale”.

I podcast hanno tutti come protagonista Luca Iandimarino, responsabile investimenti & advisory Bnl Bnp Paribas, una figura esperta ed una scelta di coerenza affinché il pubblico impari a conoscerlo e si abitui al suo racconto.

Big Match ha una pianificazione ampia di 11 settimane, nella logica della serialità con un appuntamento settimanale fisso, ogni mercoledì, sul canale Spotify di Bnl Bnp Paribas.

Commenta

Articoli correlati

Giappone, nel 2024 emergeranno molte opportunità 

Enzo Facchi

Da Axa Im tre Etf sugli Stati Uniti

Enzo Facchi

Cina, è ora di tornare a puntare sul Dragone

Enzo Facchi
UA-69141584-2