Investi

Certificati, 5 novi strumenti targati Societe Generale

Si tratta di certificati a leva fissa 7x long e short su indici azionari settoriali dell’Eurozona

Societe Generale amplia ulteriormente la propria offerta sul SeDeX con cinque nuovi certificati a leva fissa 7x long e short su indici azionari settoriali. I nuovi prodotti completano la gamma che già includeva un certificato a leva fissa long +7x su Ftse Mib Banks.

Questi certificati consentono di investire con leva fissa giornaliera 7x sul rialzo o sul ribasso di indici di azioni quotate nell’Eurozona rappresentativi del settore delle automobili e della componentistica associata, del settore del petrolio e del gas e sull’indice azionario rappresentativo del settore bancario italiano.

Gli SG certificate a leva fissa replicano indicativamente (al lordo di costi, imposte ed altri oneri) la performance giornaliera del sottostante moltiplicata per la leva fissa positiva o negativa. La leva fissa viene ricalcolata ogni giorno ed è valida solo intraday e non per periodi di tempo superiori al giorno (c.d. compounding effect). Questi certificati sono disponibili su Borsa Italiana (SeDeX) con liquidità fornita da Societe Generale.

Commenta

Articoli correlati

Giappone, nel 2024 emergeranno molte opportunità 

Enzo Facchi

Da Axa Im tre Etf sugli Stati Uniti

Enzo Facchi

Cina, è ora di tornare a puntare sul Dragone

Enzo Facchi
UA-69141584-2