Assicura

Bancassurance, MetlLife al top per la customer experience

La compagnia assicurativa premiata ai Future Bancassurance Awards “per la qualità dell’offerta assicurativa dedicata al canale bancario”

Stefania Pagani, Bancassurance Director di MetLife in Italia

Nuovo riconoscimento per MetLife. La compagnia assicurativa specializzata in protection, appartenente all’omonimo gruppo leader mondiale nell’offerta di prodotti vita ed employee benefit, si è aggiudicata il premio nella categoria Customer experience “per la qualità dell’offerta assicurativa dedicata al canale bancario” nel corso della decima edizione del “Future Bancassurance Awards”, l’evento organizzato a Milano da EMFgroup.  

L’assegnazione del riconoscimento è stata approvata da una giuria di esperti della quale fanno parte personalità provenienti dal mondo del settore bancario e delle assicurazioni. Un legame, quello fra istituti di credito e compagnie, che si sta rafforzando ulteriormente nel panorama finanziario italiano e che vede MetLife occupare da anni una posizione di leadership grazie alla sua expertise.  

Il premio, ritirato da Stefania Pagani, Bancassurance Director di MetLife in Italia, è – si legge in una nota – “il punto di arrivo di un lungo percorso fatto in primo luogo di capacità di ascolto delle esigenze del partner bancario con l’obiettivo comune di cercare e realizzare le soluzioni più adatte per la soddisfazione del cliente finale”. 

MetLife ha consolidato la propria leadership in Italia avvalendosi di accordi di partnership con importanti istituti finanziari nazionali e internazionali per offrire soluzioni per la protezione di mutui, finanziamenti, cessione. La compagnia, inoltre, offre soluzioni assicurative, non legate ai prodotti finanziari, per la tutela della salute e del tenore di vita personale e della famiglia.

Commenta



Articoli correlati

Fotovoltaico, arriva la prima polizza parametrica per gli impianti domestici

Enzo Facchi

Rc auto, nuova stangata: aumenti del 7,9%

Enzo Facchi

Arriva la polizza salute ‘Totale Benessere’ che fa bene anche al pianeta

Enzo Facchi
UA-69141584-2