Assicura

Con Nobis vaccini “assicurati”

La compagnia assicurativa lancia un nuovo prodotto, “Vaccino Protetto”, offerto gratuitamente ai suoi clienti

Nobis Assicurazioni lancia la polizza vaccini per tutti i suoi assicurati. Per dimostrare la propria vicinanza ai clienti e contribuire a regalare maggiore serenità a chi dovesse avere timore di sottoporsi al vaccino per immunizzazione da SARS-CoV-2 (Covid-19) la compagnia assicurativa offre gratuitamente il nuovo prodotto “Vaccino Protetto”.

In concreto, si tratta di una polizza assicurativa malattia che offre una copertura economica in forma di diaria giornaliera in caso di complicazioni o reazioni avverse che si manifestano entro 30 giorni dalla somministrazione del vaccino. In particolare, se a seguito della vaccinazione, effettuata con vaccino approvato dall’Aifa da parte di operatori sanitari autorizzati, si palesasse una reazione avversa (effetto indesiderato) tale da compromettere le normali attività.

Una diaria fino a 100 euro per ogni giorno di malattia o ricovero

Vaccino Protetto corrisponderà all’assicurato una diaria di 50 euro  per ogni giorno di malattia (a partire dall’ottavo) e/o di 100 euro per ogni giorno nel caso di ricovero (a partire dal quinto). La polizza è offerta a tutti i clienti Nobis Assicurazioni in possesso di una polizza attiva che non abbiano ancora compiuto i 70 anni di età al momento dell’adesione.

Per attivarla è necessario seguire, entro il 30 aprile alcuni semplici passi: recuperare il numero di polizza Nobis Assicurazioni in essere, e una volta sul sito, compilare i dati anagrafici e le autorizzazioni richieste.

Commenta



Articoli correlati

Casa vacanza fantasma: ecco le polizze

Chiara Santilli

Polizza animali: le cose da sapere prima delle ferie

Chiara Santilli

Da Mooney e Yolo una polizza per lo smartphone

Chiara Santilli
UA-69141584-2