Assicura

Viaggi Mistral a tutela di Covid con Nobis

Filo diretto Travel per i clienti del tour operator può essere personalizzata e ha un ampio ventaglio di garanzie: dal bagaglio al Covid

I tour operator si riorganizzano e in vista dell’estate 2021 hanno messo a punto con la collaborazione di Nobis Assicurazioni delle polizze viaggi complete  che vanno dagli inconvenienti (incidenti, infortuni), al Covid. Con “Filo diretto Travel” Mistral Tour Internazionale punta così a garantire una “vacanza senza sorprese” e a tutelare il viaggiatore da qualsiasi rischio prima e durante il soggiorno, anche in caso di eventuale contagio da Covid-19.

“In questo contesto ricco di incertezze dovute alla pandemia stiamo assistendo a una crescente sensibilità da parte dei consumatori rispetto alla necessità di assicurare il loro viaggio, in modo da poter far fronte a ogni piccolo o grande imprevisto – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile divisione turismo di Nobis Assicurazioni – la polizza Filo diretto Travel riservata ai clienti di Mistral Tour Internazionale risponde a questa rinnovata esigenza e si configura in assoluto come il prodotto più ricco, sia sul piano del numero di garanzie che su quello dell’ampiezza dei massimali, che la nostra compagnia abbia mai stipulato con un operatore”.

Nel pacchetto sono presenti le garanzie Annullamento All Risk, Spese Mediche, Infortuni, Bagaglio, Ritardo del volo, Ripetizione e Riprotezione del Viaggio, Responsabilità Civile e Tutela Legale. Per ciascuna delle singole coperture è inoltre possibile per il cliente estendere i massimali con una piccola spesa supplementare.

Inoltre, il prodotto prevede una diaria giornaliera in caso di ricovero per positività al Covid-19, un’indennità di convalescenza e un indennizzo per interruzione del viaggio dovuto a quarantena. La polizza è inoltre corredata da una serie di prestazioni di assistenza alla persona, all’abitazione, al veicolo e ai familiari che restano a casa.

Filo diretto Travel offre, infine, la possibilità di portare sempre con sé ovunque nel mondo, attraverso l’app Con Nobis, tutta l’assistenza della Centrale Operativa sempre pronta ad attivare il suo network mondiale di assistenza in qualsiasi momento.

Commenta



Articoli correlati

Arriva la polizza per le giovani famiglie

Enzo Facchi

Effetto Covid: boom delle polizze vita

Enzo Facchi

Covid, corsa alla vacanza assicurata

Sofia Fraschini

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Continuando a navigare accettate il loro utilizzo. Accept Read More

UA-69141584-2