Banche&Pagamenti

La polizza di Zurich approda su buddybank

Tramite l’applicazione della banca solo per smartphone di Unicredit è possibile scegliere le coperture pe la mobilità di cui si ha bisogno e personalizzare l’offerta

Buddybank, la banca solo per smartphone di UniCredit, si affianca a Zurich Connect, l’assicurazione online del Gruppo Zurich, per ampliare la gamma dei prodotti disponibili in App e offrire ai propri clienti polizze auto e moto sottoscrivibili da smartphone in totale autonomia.

“In molti ci hanno chiesto una soluzione assicurativa per la mobilità – commenta Claudia Vassena, head of buddybank – E la partnership con Zurich Connect va incontro proprio a queste esigenze, sempre in linea con la strategia di buddybank: semplice, personalizzabile e digitale”.

Le due società hanno realizzato un progetto di “open banking” rivolto a un target giovane e digitalmente avanzato come quello dei clienti buddybank. L’esperienza dell’utente in App è semplice e veloce. Il cliente, in pochi passaggi e in totale autonomia, può accedere all’ambiente Zurich Connect, scegliere le coperture di cui ha bisogno, personalizzare l’offerta, consultare il preventivo completo e concludere l’acquisto della sua polizza a condizioni dedicate.

I clienti che utilizzano le le carte buddybank per pagare il premio assicurativo potranno accedere a promozioni dedicate e vantaggiose, che si sommano alle condizioni già convenienti dell’offerta Zurich Connect che premia la mobilità sostenibile e responsabile.

“Continua il nostro impegno a favore dell’ambiente con la promozione di tariffe agevolate per la mobilità elettrica, perché ogni passo conta per andare nella giusta direzione”, puntualizza Giuseppe D’Elia, head of customer office and direct channels di Zurich in Italia.

Commenta



Articoli correlati

Premi in criptovalute per i correntisti giapponesi

Andrea Dragoni

Le banche migliori secondo i correntisti italiani

Chiara Santilli

Bper sempre più smart: debutta la nuova app

Chiara Santilli
UA-69141584-2