Banche&Pagamenti Primo piano

Mooney lancia la carta prepagata VR46

La carta co-brandizzata con il VR46 Racing Team è emessa in collaborazione con Intesa Sanpaolo. Offre sconti e vantaggi esclusivi ed è in vendita dal 27 maggio

Nasce sulla pista del Gran Premio d’Italia al Mugello la carta prepagata “VR46”. Frutto della partnership globale tra Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments, e VR46 Racing Team, la squadra di Valentino Rossi impegnata nel Campionato del Mondo di Motociclismo nelle classi MotoGP e Moto2, offre sconti e vantaggi esclusivi.

Le due realtà hanno dato vita al Mooney VR46 Racing Team che gareggia quest’anno sulle piste di tutto il mondo. E ora presentano uno strumento di pagamento, tecnicamente all’avanguardia e ricco di servizi e di opportunità su misura per i cittadini, per tutti gli appassionati di motociclismo e per la vasta community VR46. 

I vantaggi della carta prepagata VR46 di Mooney

La carta prepagata è emessa in collaborazione con Intesa Sanpaolo, aderisce al circuito VISA, è attivabile e gestibile in maniera completa tramite l’app Mooney. Può essere ricaricata in tempo reale negli oltre 45 mila tabacchi, bar ed edicole della rete Mooney. E può essere utilizzata per acquisti online e nei negozi fisici, anche tramite smartphone grazie a Google Pay. 

Consente di inviare e ricevere bonifici su Iban italiano e prelevare presso gli Atm in Italia e all’estero. La carta “VR46” offre inoltre ai titolari sconti e vantaggi esclusivi, partnership con importanti brand e la partecipazione a eventi o concorsi riservati. 

Incluso nel canone annuo l’innovativo servizio “HelpMulte24”, una consulenza automatica sulla possibilità di ricorrere a multe per infrazioni stradali. Prevista anche l’assistenza per gli imprevisti in viaggio, aiuto in caso di infortunio e protezione su acquisti e prelievi effettuati con la tua carta.

Dove acquistare la carta VR46 di Mooney

In vendita a partire dal 27 maggio presso gli stand Mooney al circuito di Mugello, la prepagata è acquistabile nei punti vendita abilitati oppure online direttamente dall’app Mooney. 

L’emissione della carta VR46 rende Mooney sempre più protagonista nel settore delle carte co- brandizzate in partnership con le maggiori realtà sportive d’Italia. E ha l’obiettivo di accompagnare un numero ancora più ampio di cittadini verso l’utilizzo di strumenti di pagamento alternativi al contante. 

“La partnership tra Mooney e VR46 ha tra i suoi obiettivi quello di fidelizzare e ampliare la grande community che ruota intorno a Valentino Rossi e al suo fantastico team. Questa carta, tecnicamente all’avanguardia e ricca di servizi e di benefit, è uno strumento ideale non solo di pagamento ma anche di comunicazione – ha affermato Emilio Petrone, amministratore delegato Mooney –. La prepagata ‘VR46’ è l’espressione più moderna dell’impegno di Mooney verso l’innovazione e la digitalizzazione dei pagamenti, rivolta ad accompagnare i cittadini verso una società sempre più cashless”.

Commenta



Articoli correlati

Pagamenti, per il 70% degli italiani il futuro è digitale

Chiara Santilli

Covid, come ottenere il rimborso se ci si ammala prima delle vacanze

Chiara Santilli

Reddito di cittadinanza, scatta la stretta

Chiara Santilli
UA-69141584-2