Banche&Pagamenti

Su illimitybank Amazon è a rate

L’acquisto dei buoni del marketplace americano potrà essere dilazionato da 2 a 6 mesi completamente a costo zero

Crescono i servizi che permettono di rateizzare gli acquisti effettuati online. Anche a costo zero. Come nel caso di illimitybank.com, banca diretta digitale del Gruppo illimity, che consente l’acquisto dilazionato di Buoni Amazon.

Un’iniziativa che rafforza la partnership siglata tra Amazon e illimitybank.com lo scorso novembre, grazie alla quale i clienti della banca possono convertire le somme accumulate sui loro progetti di spesa (remunerate allo 0,5%) in Buoni Regalo Amazon con valore maggiorato del 3% rispetto alla cifra convertita.

Una scelta in pochi mesi già fatta da molti clienti di illimitybank.com: il 15% dei progetti di spesa attivati è infatti stato convertito in Buoni Amazon per un controvalore complessivo di circa 300.000 euro e un ammontare medio dei Buoni di 200 euro.

E ora, con questa nuova iniziativa, i clienti di illimitybank.com potranno acquistare dalla loro area privata Buoni Amazon e ripagarli in rate da 2 a 6 mesi, a seconda dell’importo richiesto, a costo zero (Tan 0% e Taeg 0%).

Commenta



Articoli correlati

Premi in criptovalute per i correntisti giapponesi

Andrea Dragoni

Le banche migliori secondo i correntisti italiani

Chiara Santilli

Bper sempre più smart: debutta la nuova app

Chiara Santilli
UA-69141584-2