Il tasso, pari al 3,92% netto, è il migliore sul mercato. È offerto per le somme fino a 20mila euro vincolate a 36, 48 e 60 mesi
Scatto in avanti di Illimity Bank che offre ai clienti del conto deposito il miglior tasso attualmente sul mercato. La banca fondata da Corrado Passera ha infatti portato la remunerazione sul vincolato al 5,3% annuo lordo. L’istituto remunera inoltre la giacenza a vista con interessi al 2,5% per chi apre il conto Premium entro il 1° febbraio 2024.
Illimity, conto deposito al 5,3%
Per quanto riguarda il conto deposito, il tasso al 5,3% lordo, pari al 3,92% netto, è pensato per le somme vincolate a 36, 48 e 60 mesi. L’importo massimo vincolabile è di 20.000 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 30 ottobre ed è rivolta ai clienti Premium di Illimity e a chi completerà la richiesta di apertura di conto corrente entro la scadenza della promozione. Sulle linee svincolabili, per le stesse scadenze, il tasso annuo lordo sarà invece e del 4,50%.
Conto Premium
Non solo. I clienti titolari di un Conto Premium dallo scorso aprile e coloro che ne apriranno uno entro il 1° febbraio prossimo vedranno la propria giacenza libera remunerata con un tasso annuo di interesse lordo pari al 2,50%, oltre all’imposta di bolloL'imposta di bollo è una tassa che si paga ogni anno sia su... Leggi azzerata. Queste condizioni sono valide anche per tutti i clienti già titolari di altri conti correnti illimitybank.com che decidono di passare, sempre entro il 1° febbraio, alla nuova offerta Premium.
Anche gli altri conti Illimity presentano tassi vantaggiosi sul conto deposito. Sulle linee non svincolabili viene offerto un tasso lordo annuo del 4,80% per i depositi a 36, a 48 e a 60 mesi, mentre le linee svincolabili per le stesse scadenze offrono una remunerazione del 4%.