Assicura

Grandi infortuni? Zurich Italia lancia Cover+

La nuova copertura offre assistenza 24/24h e una protezione completa per gli assicurati con cinque livelli di premio

Novità nel ramo danni per Zurich Italia. La società ha integrato la propria offerta nel ramo danni con Cover+, una copertura completa contro gli infortuni gravi e le loro conseguenze, anche economiche. La nuova soluzione è pensata per offrire assistenza nelle fasi di ricovero, post-ricovero e convalescenza, con una copertura ad hoc che include l’assistenza domiciliare e a distanza con personale qualificato. “COVER+ è una soluzione multirischio completa, semplice e in grado di proteggere individui e famiglie dal rischio di gravi infortuni, sia nella vita privata che in quella professionale e offrire assistenza prima, durante e dopo l’imprevisto” – commenta Elena Rasa, Chief Underwriting Officer di Zurich Italia

Grazie ai consulenti Zurich, il cliente potrà individuare il profilo più adatto alle proprie esigenze, scegliendo all’interno di Cover+ tra cinque differenti livelli di premio, a seconda del livello di protezione e della tipologia di assistenza desiderata. 

Per garantire il massimo supporto nel post-ricovero e nella convalescenza, Zurich ha incluso la nuova garanzia Assistenza disponibile nelle forme BASE e TOP. La forma TOP prevede prestazioni aggiuntive, come le spese di rientro alla propria residenza per la convalescenza, con eventuale assistenza medica e infermieristica durante il viaggio. 

“Consult Service”, per ricevere indicazioni organizzative su strutture sanitarie e mezzi di trasporto; “Second Opinion” per avere un ulteriore parere medico e include consulto e trasporto, o, ancora, la possibilità di assistenza domiciliare; “Persona Amica” per garantire assistenza anche a figli minori, portatori di handicap e anziani: sono solo alcuni dei numerosi servizi addizionali della garanzia Assistenza studiati dalla Compagnia per offrire il massimo supporto. 

Infine, il pacchetto Invalidità permanente con Assistenza BASE o TOP può essere integrato con la copertura Morte a seguito di infortunio, per la massima protezione dei propri cari. 

Commenta



Articoli correlati

Fotovoltaico, arriva la prima polizza parametrica per gli impianti domestici

Enzo Facchi

Rc auto, nuova stangata: aumenti del 7,9%

Enzo Facchi

Arriva la polizza salute ‘Totale Benessere’ che fa bene anche al pianeta

Enzo Facchi
UA-69141584-2