“Spazio a noi” comprende quattro pacchetti, ognuno dedicato ad una fascia di età dalla nascita fino ai 30 anni
Il Gruppo Cassa Centrale punta sui giovani. Arriva l’offerta “Spazio a noi”, pensata per seguire passo dopo passo i ragazzi nel loro percorso di crescita. Quattro i pacchetti disponibili, ognuno dedicato a una fascia di età, dalla nascita fino ai 30 anni.
“Spazio a noi”: i 4 pacchetti di Cassa Centrale
“Spazio a Noi” di Cassa Centrale è un progetto che consente ai genitori di prendersi cura del futuro dei propri cari. A partire dalla nascita, con soluzioni studiate ad hoc per offrire un servizio su misura.
I quattro pacchetti comprendono: Risparmiolandia (0-10 anni), un deposito a risparmio che permette di accantonare risorse per il futuro; Oraomaipiù (11-18 anni), una carta prepagataLa carta prepagata è uno strumento di pagamento elettronico... Leggi ricaricabile o un conto corrente per la gestione delle spese degli under 18; Conto Università (18-27 anni), un conto a pacchetto gratuito con Internet Banking e carta di debitoLa carta di debito è uno strumento di pagamento elettronico... Leggi Universicard per gli studenti iscritti a Università e Master; Conto Evo (18-30 anni), un conto corrente a condizioni agevolate pensato per i giovani lavoratori.
Cassa Centrale, sempre più ‘spazio’ per i giovani
“Sarà un’offerta che crescerà e si svilupperà negli anni, aggiungendo in base alle esigenze che tempo per tempo registreremo nei nostri clienti, nuovi prodotti”, spiega Giuseppe Armani, responsabile marketing di Cassa Centrale Banca. “Da gennaio 2022 abbiamo attivato il Pac per Minori – ricorda -. Un prodotto che si integra nell’offerta Spazio a Noi, permettendo di intestare un piano di accumulo capitale ad un under 18, con fondi da poter usare al raggiungimento della maggiore età”.
Ogni prodotto di “Spazio a Noi” è stato studiato e curato nei minimi dettagli, anche da un punto di vista creativo e grafico. L’obiettivo è che ogni fascia d’età possa identificarsi in uno “spazio”, da cui il nome. E dove bambini e ragazzi possano riconoscersi attraverso elementi caratteristici e distintivi della propria età.
La creatività, curata dall’Agenzia di comunicazione Archimede in collaborazione con il Servizio Marketing di Cassa Centrale Banca, è stata oggetto del prestigioso “Premio Speciale Best Engagement” della 23° edizione dell’Interactive Key Award 2022. “Siamo molto orgogliosi del riconoscimento ottenuto che premia la nostra capacità di comunicare con un linguaggio moderno e in modo divertente, ai piccoli e ai giovani, un tema importante come il risparmio consapevole”, conclude Armani.