L’acquisto dei buoni del marketplace americano potrà essere dilazionato da 2 a 6 mesi completamente a costo zero
Crescono i servizi che permettono di rateizzare gli acquisti effettuati online. Anche a costo zero. Come nel caso di illimitybank.com, banca diretta digitale del Gruppo illimity, che consente l’acquisto dilazionato di Buoni Amazon.
Un’iniziativa che rafforza la partnership siglata tra Amazon e illimitybank.com lo scorso novembre, grazie alla quale i clienti della banca possono convertire le somme accumulate sui loro progetti di spesa (remunerate allo 0,5%) in Buoni Regalo Amazon con valore maggiorato del 3% rispetto alla cifra convertita.
Una scelta in pochi mesi già fatta da molti clienti di illimitybank.com: il 15% dei progetti di spesa attivati è infatti stato convertito in Buoni Amazon per un controvalore complessivo di circa 300.000 euro e un ammontare medio dei Buoni di 200 euro.
E ora, con questa nuova iniziativa, i clienti di illimitybank.com potranno acquistare dalla loro area privata Buoni Amazon e ripagarli in rate da 2 a 6 mesi, a seconda dell’importo richiesto, a costo zero (TanIl Tan, ovvero il tasso annuale nominale, è il tasso che in... Leggi 0% e TaegIl Taeg, ovverto il tasso effettivo globale, è l’indicato... Leggi 0%).