Primo piano Risparmia

Case vacanza, su Revolut si affittano con il cashback

La funzione ‘Soggiorni’ si amplia con l’offerta di centinaia di migliaia di alloggi in tutto il mondo. E prenotando si può ottenere un cashback fino al 4% dell’importo pagato

Migliaia di case vacanza in tutto il mondo da affittare con il cashback. Revolut, la superapp finanziaria globale con oltre 20 milioni di clienti in tutto il mondo, ha lanciato ‘Case’, una nuova funzionalità di affitto di alloggi per chi viaggia. ‘Case’ fa parte di ‘Soggiorni’, il servizio di prenotazione di alloggi di Revolut. 

Revolut lancia l’affitto con cashback

Con centinaia di migliaia di case vacanza in tutto il mondo, i clienti dell’app possono prenotare un soggiorno. E possono ottenere fino al 4% di cashback senza il minimo sforzo, a seconda del proprio piano Revolut. 

Di recente, Revolut ha annunciato che la sua funzione di prenotazione di alloggi ‘Soggiorni’ ha donato oltre 1,5 milioni di sterline in cashback ai clienti di tutto il mondo. ‘Case’ si unisce alla suite di servizi di viaggio di Revolut che offre innovazioni di prodotto continue volte a soddisfare le esigenze di viaggio dei clienti, inclusi hotel, assicurazione di viaggio e cambio valuta senza commissioni nascoste.

Case è disponibile in Europa e Regno Unito. I clienti possono prenotare una casa facilmente, tramite l’app Revolut. Dalla semplice suddivisione delle spese di gruppo agli ottimi tassi di cambio, la nuova funzione ha tutto ciò di cui i vacanzieri hanno bisogno per rendere perfetto il loro soggiorno. 

Come funziona ‘Case’ di Revolut

Aprendo la funzionalità ‘Soggiorni’ nell’app Revolut, dalla schermata iniziale o dall’hub, i clienti possono prenotare una casa selezionando le date e la posizione e quindi navigando attraverso l’ampia gamma di alloggi disponibili. È possibile filtrare per trovare tutto ciò di cui si ha bisogno, come le case che accettano animali o quelle con una postazione per il lavoro dedicata. Trovata la soluzione ideale, bastano infine pochi tocchi per prenotare e pagare.

“Quando si tratta di viaggiare, sappiamo che le esigenze dei nostri clienti sono in evoluzione – ha commentato Christopher Guttridge, general manager lifestyle products di Revolut -. Grandi o piccoli, economici o più costosi, case locali o hotel chic: i nostri clienti vogliono prenotare qualsiasi tipo di soluzione, tutto in un unico posto”. 

“Che si tratti di nomadi digitali che lavorano all’estero, famiglie numerose che viaggiano insieme o coppie in cerca di una casa lontano da casa, siamo lieti di aggiungere Case alla nostra superapp globale per offrire case, hotel e ostelli con un cashback semplice”, ha concluso.

Commenta

Articoli correlati

Bonus caldaia 2024: la guida per ottenerlo

Enzo Facchi

Rottamazione quater, ultima chiamata per pagare le prime due rate

Enzo Facchi

Fine tutela luce e gas: come risparmiare ed evitare truffe

Enzo Facchi
UA-69141584-2